Hai deciso di aprire la pagina Facebook della tua attività e vuoi avere qualche consiglio su come gestirla al meglio? Sei nel posto giusto.

Vediamo insieme cosa si dovrebbe e non dovrebbe fare per far funzionare al meglio la tua pagina.

 

FacebookCosa non fare

    • La cosa più sbagliata che si possa fare è di usare la pagina della propria attività allo stesso modo di come gestiamo il nostro profilo personale. Bisogna essere professionali e strategici;
    • Non sponsorizzare un post senza avere una strategia e senza rivolgerti a un pubblico preciso;
    • Non pubblicare un contenuto perché ci piace, chiederci sempre se quel contenuto può essere interessante per i nostri clienti;
    • Non pubblicare solo contenuti professionali ed essere noiosi.

 

Cosa fare

 

Ciò che ci sentiamo di consigliare, soprattutto se sei alle prime armi, è di evitare di fare da solo. Avere una pagina Facebook mal funzionante crea più danni che non avercela; soprattutto considerando che pubblicare un post al giorno richieda tempo, risorse e competenze, se sei un imprenditore capirai bene che gestire da sé un profilo social significa spendere male dei soldi e rinunciare a un’opportunità.

Affidando la gestione della pagina a un professionista, risparmierai tempo e denaro, che potrai investire in altri ambiti, ottenendo un risultato di gran lunga migliore.

Vuoi andare sul sicuro? Chiedi una consulenza gratuita a Solving Solutions.

SOCIAL

 

CONTATTI

Dir: 1° vico XXV Luglio n° 6 - 73032 Andrano (LE)

WhatsApp: +39 389 05 40 985
Email: info@solvingsolutions.it
Top
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito web. Continuando a utilizzare questo sito web, acconsenti all'utilizzo dei cookie. More details…